Percorso lungo
Ritrovo e partenza da Campo Moro ore 7
Giorno 1: salita alla punta Marinelli (3182 m) e discesa al rifugio Marinelli Bombardieri (dislivello 1100 m BSA)
Giorno 2: salita alla punta orientale del Bellavista (3799 m) e discesa passando per il rifugio Bignami (dislivello 800 m OSA)
Percorso breve
Ritrovo e partenza da Campo Moro ore 7
Giorno 1: salita al rifugio Marinelli Bombardieri passando dal rifugio Carate Brianza (dislivello 800 m BSA)
Giorno 2: salita alla punta Marinelli (3182 m) e discesa passando per il rifugio Bignami (dislivello 300 m BSA)
Attrezzatura obbligatoria: casco, corda (1 ogni 3 persone), piccozza, ramponi, imbrago, ARTVA, pala e sonda
Numero massimo di partecipanti 50 persone, (per i minorenni si richiede autorizzazione dei genitori). Si consiglia iscrizione al CAI.
Il costo di partecipazione è di 100€ e comprende la mezza pensione al rifugio Marinelli Bombardieri (cena + pernottamento + colazione, sono esclusi gli extra e il pranzo del mezzogiorno) e un gadget della manifestazione.
ISCRIZIONI
Per iscriversi è necessario scaricare il modulo di iscrizione (bottone qui sotto) e inviarlo tramite email all'indirizzo caivalmalenco@gmail.com (basta fare una foto tramite il telefono ed allegarla all'email) oppure consegnarlo a mano ad un consigliere del CAI Valmalenco.
Al momento dell'iscrizione è necessario fornire una caparra di € 40,00 o consegnando i contanti direttamente ai Consiglieri del CAI Valmalenco, oppure tramite bonifico bancario ai seguenti dati: IT70W0569652120000005578X90” intestato a “Pizzo Tremoggia di Pedrotti Eugenio”; specificare nella causale: Caparra raduno nome + cognome
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per imperizia, partenza fuori orario o itinerario alternativo a quello definito. Il percorso potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo e al manto nevoso.
Scarica il modulo di iscrizione
Per info contattare i seguenti numeri: Debora 334 807 7420 – Fabio 328 027 5602
Consiglieri CAI Valmalenco: Arianna Dell'Agostino, Fabio Bardea, Alex Gianoli, Debora Dioli, Andrea Schenatti, Clara Marangoni, Luca Rossi, Rino Masa, Andrea Marzi.
