12 febbraio 2022

Attività CAI Valmalenco

Dalle Alpi alle Andre

CAI Sezione Valtellinese di Sondrio e Sezione Valmalenco organizzano una serata di presentazione del progetto Dalle Ande alle Alpi, che vede coinvolti alcuni ragazzi della missione di Peñas di Padre Antonio (Topio) in Bolivia. A Peñas Padre Topio ha fondato un corso tecnico universitario di Turismo di Montagna. Ad alcuni studenti meritevoli è stata data l’opportunità di vivere un’esperienza formativa sulle nostre Alpi, per prepararsi a diventare Guide Alpine Andine.
Sostenendo il progetto Dalle Ande alle Alpi si potrà aiutare a sviluppare queste zone povere del mondo e dare una possibilità di lavoro ai giovani ragazzi.

Come da norme anti-covid vi ricordo che per partecipare alla serata è necessario avere il green pass rafforzato e la mascherina ffp2

Se inoltre avete del materiale alpinistico da donare potete portarlo direttamente alla serata.