26Giu/200

Domenica 28 Giugno 2020 – Punta Rosalba

Finalmente abbiamo il via ufficiale alla ripresa delle gite.

Domenica 28 Giugno faremo la prima gita estiva.

Partenza da San Giuseppe, Alpe Lagazzuolo, Buchel del Cane e Punta Rosalba.

Il ritrovo è alle 7.15 a Vassalini, oppure alle 7.30 a San Giuseppe al parcheggio piccolo sulla sinistra pochi metri dopo l'incrocio per andare agli impianti.

Abbiamo pensato a questa gita perchè in qualsiasi momento si può decidere di tornare.

Trovate qui il protocollo del Cai da leggere con le indicazioni per i vari partecipanti e l'autocertificazione.

Chi intende partecipare alla gita deve inviarla tramite email firmata oppure portarla domenica stampata e compilata.

Il numero massimo di partecipanti è di 10 persone, per questo vi chiediamo di comunicarci entro questa sera chi vuole partecipare, in modo di avere il tempo per organizzarci.

Per info Cel . 334 8077420 (ogni venerdì sera precedente la gita - dalle 21) oppure caivalmalenco@gmail.com

Inserito in: News Lascia un commento

Ancora nessun commento.